Ben arrivato/a, sei sulla nostra pagina dedicata a ottimizzazione siti web
La miglior opera d'arte sarebbe solo uno spreco di colori se nessuno la potesse vedere.
Allo stesso tempo sappiamo che la peggiore tela, se esposta al Louvre di Parigi, sicuramente prima o poi sarà notata da qualcuno.
Per questo siamo convinti che una ottimizzazione siti web per avere un sito visibile è molto più importante che avere un sito bello.
Preferisci avere tutto subito o passare interminabili ore in attesa di un risultato?
La risposta è ovvia, e chi visita il vostro sito è della stessa opinione: Ottimizzazione siti web per dare tutto subito fa i tuoi visitatori più felici e ben disposti verso di te e i tuoi contenuti.
Ti è mai capitato di parlare con qualcuno che si spiegava in modo così confuso o noioso che proprio non riuscivi a seguire il suo discorso?
Ecco, questo à il motivo per cui anche se riesci a portare un visitatore sul tuo sito e a dargli tutto e subito, non sei ancora arrivato al risultato.
Facendo ottimizzazione siti web evitiamo che il tuo visitatore sia fuorviato o annoiato e facciamo in modo che trasformi la visita in una conversione, dando un senso al lavoro fatto per arrivare fino qui.
Ci curiamo della posizione del sito sui motori di ricerca, non solo una tantum ma offriamo anche servizi continuativi per creare sinergie tra le parole chiave e incremento continuo dei risultati
Analizziamo le singole pagine, la struttura del sito e le tecnologie usate, alla ricerca di sprechi di risorse e rallentamenti inutili.
Analizziamo contenuti, disposizioni spaziali nelle pagine e percorsi di navigazione interni al sito, per migliorare al massimo la percentuale di conversione delle pagine.
Ottimizzazione siti web mirata per incrementare la posizione del vostro sito nei risultati di ricerca.
Selezione delle keyword più redditizie per i migliori risultati, possibilità di monitoraggio e ottimizzazione continua mirata a creare sinergia tra le keyword e continuo miglioramento della posizione e delle keyword per cui si sale.
Pulizia del codice, eliminazione dei duplicati, caching, sostituzione delle parti inefficienti.
Analisi e ottimizzazione della truttura del sito, del layout delle pagine e dei contenuti.
Studio delle conversioni basato sui percorsi e sulle parole chiave, al fine di rendere il sito una macchina di conversione per le visite.